Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Check out

Newsletter

ACQUISTI SICURI

Condizioni di Vendita

 

L'acquisto di prodotti sul sito www.borseescarpe.it è regolato dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita che invitiamo a leggere prima di concludere un ordine.

 

I prodotti acquistati su www.borseescarpe.it sono venduti direttamente da Merlini s.a.s. (“Venditore”), con sede in Perugia, via Baglioni 16 (iscrizione Registro Imprese di Perugia n. 31946, C.F. e partita I.V.A. 01545370544).


L’utilizzo del processo di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali di Vendita è riservato esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Clienti”), che agiscono esclusivamente per loro conto.

 

Modalità di acquisto


Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e creazione di un account personale del cliente, seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito stesso ovvero con registrazione come utente guest.


Per concludere il contratto di acquisto su www.borseescarpe.it , è necessario compilare il modulo d'ordine in formato elettronico,per via telematica, seguendo le relative istruzioni.


Nel modulo d'ordine è presente un riepilogo generale delle informazioni relative a ciascun prodotto ordinato, al relativo prezzo (comprensivo di tasse o imposte applicabili), ai mezzi di pagamento utilizzabili, alle modalità di consegna e ai costi di spedizione e di consegna. Nel suddetto modulo verrà inoltre espressamente richiesto di prendere visione ed accettare le Condizioni Generali di Vendita.


Il contratto si ritiene concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il modulo d'ordine. Il Venditore si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti e comunicherà direttamente al cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini.


Secondo quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, al momento dell’esecuzione del contratto, il cliente riceverà la conferma scritta del/i prodotto/i ordinato/i, dell’importo pagato, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle eventuali spese di spedizione poste a suo carico.


Dal momento in cui viene inviata la e-mail di conferma dell'ordine, i tempi di consegna dipenderanno dalla tipologia di spedizione selezionata.


Gli ordini potranno subire ritardi nella spedizione e consegna in caso di festività secondo il calendario in vigore nel paese di riferimento o in caso di particolari attività promozionali.


L’esecuzione delle prestazioni da parte del Venditore può essere sospesa in caso di sopravvenienza di un caso fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione. Il Venditore si impegna ad informare il cliente del verificarsi del caso fortuito o di forza maggiore nel termine di 7 giorni dal verificarsi dello stesso.


Nel caso in cui la sospensione della prestazione dovesse prolungarsi per un termine superiore a 15 giorni, il cliente avrà la possibilità di annullare l’ordine effettuato e verrà rimborsato degli importi già pagati.

 

Garanzie e prezzi dei prodotti


Il Venditore offre in vendita sul sito www.borseescarpe.it esclusivamente prodotti originali, autentici e di prima qualità. Non vengono venduti prodotti usati.


Le caratteristiche di ciascun prodotto sono presentate su www.borseescarpe.it all'interno di ciascuna scheda prodotto.


Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.borseescarpe.it potrebbero tuttavia non corrispondere fedelmente a quelli reali per effetto del browser Internet e/o del monitor utilizzato. Il Venditore quindi, non sarà responsabile qualora le fotografie dei prodotti in vendita sul sito www.borseescarpe.it non dovessero corrispondere fedelmente al reale per effetto delle cause appena menzionate.


I prodotti in vendita sul sito www.borseescarpe.it sono tutti dotati di cartellino e/o scatola di appartenenza, che è da considerarsi parte integrante di ciascun prodotto. Il venditore si riserva il diritto di non accettare la restituzione di prodotti che siano privi del relativo cartellino e/o scatola.


I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte, escluse le spese di spedizione.


Il Venditore si impegna a verificare costantemente che tutti i prezzi indicati sul sito siano corretti, senza tuttavia che ciò possa garantire l'assenza di errori. Nell'eventualità che venisse riscontrato un errore nel prezzo di un prodotto, il Venditore darà al cliente la possibilità di riconfermare l'acquisto dei prodotti al prezzo corretto oppure di cancellarlo.


I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Invitiamo quindi ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

 

Pagamento


Le modalità di pagamento tra cui il cliente può scegliere per il pagamento del proprio ordine sono:

- PayPal (carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Aura o saldo conto Paypal)

- Bonifico bancario anticipato (le coordinate verranno fornite in fase di conclusione dell'ordine)

- Contrassegno (pagamento in contanti al corriere al momento della consegna).


Spedizioni e consegna


Per conoscere le modalità di spedizione e consegna dei prodotti invitiamo ad accedere alla sezione Spedizioni.

Invitiamo a leggere attentamente il contenuto della sezione "Spedizioni" poiché esso è parte integrante di queste Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si considera conosciuto ed accettato integralmente al momento dell'invio del modulo d'ordine.


Diritto di Recesso

 

Il Venditore vuole offrire la massima soddisfazione in termini di esperienza d’acquisto e qualità. Se per qualunque ragione non dovesse essere soddisfatto del suo ordine il cliente può restituire il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di consegna.

 

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • il prodotto non deve essere stato utilizzato e non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento. Prova della sua integrità sarà data dal cartellino di sigillo che non dovrà essere rimosso e qualora ne fosse provvisto dalla scatola di appartenenza. Non verranno accettati resi che ne risulteranno sprovvisti.

  • Comunicazione della volontà di recesso dovrà essere data entro 14 giorni dalla data di consegna al nostro Servizio Clienti compilando l'apposito form o inviando una mail all'indirizzo info@borseescarpe.it

  • Le spese di spedizione per i resi sono a carico del cliente.

  • Qualora il reso non fosse conforme alle condizioni sopra riportate non potrà essere accettato. In questo caso, il cliente potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati a proprie spese. Nel caso rifiutasse questa spedizione il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti.

 

Dopo l'avvenuta ricezione del reso e il controllo del rispetto dei requisiti richiesti, il cliente riceverà una mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso verrà quindi effettuato dal Venditore entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione del reso.

Il tempo effettivo per il riaccredito delle somme pagate per l'acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate: 

- PayPal: il rimborso verrà effettuato sul conto PayPal e sarà subito visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
- bonifico bancario: il rimborso avverrà sul conto corrente indicato dal cliente e normalmente avverrà nel giro di quattordici (14) giorni.

 

Privacy Policy


Il Venditore si impegna a tutelare al massimo la privacy dei propri visitatori e/o clienti.


Per conoscere le modalità di trattamento dei propri dati personali e per avere ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy, invitiamo a consultare la sezione "Privacy Policy".

 

Servizio Clienti


Per qualsiasi informazione è possibile contattare il nostro Servizio Clienti via mail all'indirizzo info@borseescarpe.it o tramite apposito form presente all'interno del sito stesso.